piùPorta è stata fondata nel 2013 dal geometra Gaetano Sicolo, che da quasi 30 anni rappresenta BRAGA S.p.A., azienda leader dal 1974 nella produzione di porte interne in legno classiche e moderne, con numerosi sistemi di apertura anche su misura.
Per la nostra seppur giovane azienda, una delle più grandi soddisfazioni è quella di aver conquistato la fiducia dei nostri clienti che sono soddisfatti del nostro operato quotidianamente.
Un prodotto eccellente interamente in legno, le abilità commerciali di Gaetano Sicolo e un grande lavoro di squadra sono i punti di forza della nostra azienda.
Lo stabilimento ha sede a Bitonto e vanta una superficie di 4000 mq, dove tutti i nostri clienti (falegnami, rivenditori e imprese) possono ordinare e ritirare i nostri prodotti in tempi brevi.
Nel nostro deposito trattiamo esclusivamente tutti i componenti per porte da interni della Braga S.p.A.
La produzione avviene facendo attenzione alla qualità del materiale e consecutivamente alla lavorazione dello stesso, con macchinari specifici certificati CE, ottenendo sempre un elevato standard produttivo.
piùPorta è in prima linea nel salvaguardare l’ambiente preoccupandosi di smaltire gli scarti di plastica e legno attraverso società competenti.
Tutte le nostre porte possono essere progettate in modo personalizzato.
I consulenti dell’area commerciale gestiscono le pratiche dei clienti, instaurando un rapporto cordiale e di fiducia, redigendo preventivi e contratti e si prendono cura degli ordini dei clienti durante tutto il processo di lavorazione.
Le porte assemblate vengono poste su di un macchinario adatto ad imballare con cartone e film estensibile e successivamente adagiate su pedane creando dei bancali raggruppandoli secondo un codice cliente.
I nostri magazzini sono stati creati catalogando i prodotti per categorie, decorativi e misure in maniera ordinata e semplificata, riservando l’area destinata al materiale già lavorato pronto per essere subito ritirato, seguendo sempre un dettagliato iter amministrativo.
Il nostro Team si avvale di un’area commerciale con personale tecnico e qualificato in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza della nostra clientela, un’area di produzione con falegnami e ingegneri, un’area amministrativa, finanza e controllo.
Tutti i settori fanno capo all’amministratore unico, il geometra Gaetano Sicolo fondatore di Piu’ Porta srl, che da quasi 30 anni collabora con l’azienda Braga attraverso un rapporto di rappresentanza.
Noi della piùPORTA siamo sensibili al servizio per i clienti, alle innovazioni tecnologiche e alla qualità indiscussa dei prodotti semilavorati per porte con supporto in vero legno della Braga S.p.A., leader in Europa.